Etna - Opera Fiammae
547
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-547,bridge-core-2.5.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

As in the ancient legends of magic, in a ritual dance that brings man back into contact with the Earth, nature and its elements, the fire ignites. The soil sprinkled with flames and sparks thrown into the air, the colored fire that takes on new forms.
With bare feet between fear and audacity

Slide Etna an evocative fire show Slide Etna an evocative fire show

ETNA è uno spettacolo evocativo che riscuote sempre un buon successo e che dura 25 minuti.
Uno spettacolo elegante e curato nei piccoli dettagli, può essere proposto in eventi privati e si inserisce bene in eventi in stile storico.

Dettagli tecnici:

Lo spettacolo richiede uno spazio scenico medio di 10 metri x 12 metri. Deve essere pianeggiante e libero in altezza.

Si preferisce uno spazio poco illuminato. Lo spazio deve essere sgombero da materiali infiammabili.

Autosufficiente per l’impiantistica.

La preparazione dell’attrezzatura richiede 120 minuti e può essere effettuata in una zona adiacente all’area di esibizione e 10 minuti per portare gli strumenti in scena. Lo smontaggio verrà effettuato in circa 50 minuti.

Lo spettacolo dura 25 minuti ed è accompagnato da musiche registrate. Prevede l’uso di attrezzi originali autocostruiti ed imbevuti di petrolio bianco. Non sono previsti fuochi d’artificio.

Una completa attrezzatura di sicurezza, il rispetto delle norme vigenti e una affermata esperienza nel settore rendono il lavoro privo di possibilità di incidenti.